accessori preferiti

ciao piccole gyaru,

oggi volevo, più che parlarvi, farvi vedere i miei accessori preferiti; quelli che uso di più e che ricorrono frequenti nei miei outfit..

ImageImageImageImageImage

e poi ho un accessorio, se così si può definire, di cui non riesco a fare a meno.. Questo dolcissimo oshibori

Image

queste 2 foto che vedrete non c’entrano niente con il post, ma volevo farvi vedere uno dei miei vestiti gyaru che più adoro..

Image

e infine, da brava gyaru, mi sono comprata per la prima volta le ciglia finte..Image

non le ho ancora provate, quindi non so darvi un mio parere.. Sicuramente sabato farò una piccola recensione, visto che venerdì farò un’uscita con degli amici e voglio metterle per questa occasione..

quindi.. ci sentiamo sabato con foto della serata e per dirvi come mi sono trovata con queste ciglia.. 

a prestoooooo.. un bacione..

Rispondi

