presentazioni

ciao ragazze,

sono nuova in questa piattaforma.. Ho già un blog su blogspot dove parlo in generale di tutto quello che mi passa per la testa!!

Però, da un pò di tempo a questa parte, mi sono fissata sugli stili di moda giapponesi, in particolar modo su quello Gyaru.. 

Dovete anche sapere che sono una fanatica del kawaii.. infatti quando mi capita di fare qualche swap, non manca mai qualcosina kawaii!! Scusate, ma non ci posso far niente, è più forte di me!!!

Non sono un’esperta e non so ancora molto su questo argomento, però mi sono appassionata veramente tanto e mi piacerebbe condividere con qualcuno questo stile e avere delle vostre opinioni..

Sono stata in Giappone 3 anni fa e mi sono completamente innamorata di quei luoghi.. Inutile dire che un giorno mi piacerebbe tornarci, non solo come vacanza!!

In questo momento sono una studentessa dell’università di Scienze erboristiche.. sono all’ultimo anno e spero per aprile dell’anno prossimo di aver concluso!!!

Ho avuto il piacere di incontrare alcune ragazze del mio corso con interessi comuni ai miei riguardo il Giappone e tante altre cose.. e spero di poter trovare anche qui qualcuno.. Su su fatevi avantiiiii..

Rispondi

